Ustione da laser yag sulle smagliature del seno

Un tecnico, non dermatologo, mi ha ustionato il seno usando un laser Yag al fine di eliminare le smagliature, provocandomi escoriazioni cutanee con croste e sangue.Dopo ancora tre mesi riporto sul seno i segni e le macchie di tale avventura.Sono danni incancellabili?Quanto tempo passerà affinchè si elimineranno tali macchie? ci sono delle tecniche? e quali sono i costi da affrontare?
Corro il rischio di tumore alla pelle..tuttora sento la pelle surriscaldata..come faccio a ricorrere ai ripari.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente per rispondere alle sue domande è d'uopo una visita reale specialistica Dermatologica che inquadri quanto successo.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
sono rimaste sul seno delle macchie scure
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Una domanda:

Perchè si è fatta trattare da personale NON specialistico ed addirittura NON medico? Il Laser che riporta è ad esclusivo utilizzo medicale e può essere utilizzato da personale medico specialistico o medico altamente preparato e perfezionato in quell'utilizzo !

Si rivolga al Dermatologo questa volta per far valutare la sua situazione; ogni rapporto telematico è inutile, vista la situazione.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it