All'att.ne dott. griselli giampiero

Gent.Dottori
non avendo trovato indirizzi email per contattarla direttamente posto brevemente un messaggio qui.
Ho visto che opera anche a Torino, posso sapere se presso la struttura di torino esegue anche iniezioni di tossina botulinica per la cura dell'iperidrosi ascellare? e se si è in convezione con il SSN o privatamente?
grazie in anticipo.

Nadia
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
le regole di questo sito mi impediscono di dare questo tipo di informazioni, per ovvi motivi di deontologia professionale verso i colleghi.
Cordiali saluti

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)