Bolle sul viso

Da qualche giorno sn comparse sul viso (più precisamente su zigomi e paret inferiore degli occhi) delle piccole macchie rosse. Non mi danno prurito ma nn riesco a capire bene se sn solo macule o diventano in rilievo!Non si sono manifestate in nessun'altra parte del corpo!LA pelle intorno alle macule è normalmente d colore normale! da cosa possono essere causate???grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
le cause sono così tante (dermatiti da contatto,fotodermatosi, dermatite seborroica, etc) che non si può orientarsi assolutamente verso alcuna diagnosi.
Necessita la visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)