Minoximen x capelli

Gent.Le dottore
sono una donna1 di 51anni , e ho iniziato ad usare il MINOXMEN 2%in quanto ho una grave calvizia al centro del capo.
la mia domandaè :
posso continuare a fare tinture x capelli da parrucchiera , lo stesso???
o ci sono controindicazioni?
grazie.
miriam
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Miriam se non ha avuto problemi del tipo dermatiti irritative o allergiche da contatto a tinture non ci sono controindicazioni all'uso del minoxidil.
Aggiungerei che le tinture all'Hennè sono preferibili alle altre.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena