La mia domanda è questa

Salve,Ho 20 anni e da un po di tempo sono iniziati a cadere dei peli vicino al mio genitale.Dopo vario tempo mi sono reso conto che sono rimasti pohissimi peli in quella zona,ora la mia domanda è questa:la calvizie vicino al pene è collegata con la caduta dei capelli?Io ne ho molti (capelli) e nn mi cadono ma la mia preoccupazione è ke ci sia una rlazione tra i peli e i capelli.Posso restare con i capelli anche se sul mio corpo rimango senza peli?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la valutazione dermatologica è d'obbigo: la calvizie nulla c'entra con quello che descrive, mentra altre forme patologiche del capello potrebbero essere la causa.

effettui la visita con fiducia per chiarire il suo problema

cair slauti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it