Pelle ruvida

salve, vorrei un consiglio per la pelle delle mie gambe, delle cosce e sulla zona bikini line.
> premetto su queste parti faccio la ceretta circa 1 volta al mese.
> la pelle delle zone sopracitate si presenta con tantissimi puntini sottopelle... (per rendere l'idea come se avessi la pelle d'oca) credo siano peletti sottopelle e fortunatamente non sono irritati si presentano lo stesso colore della pella quindi niente rossori, però ne ho tantissimi e sono brutti sia esteteticamente sia a sentirli sotto la mano. mi hanno consigliato di fare lo scrub ma di risultati ne vedo pochini.
> ringrazio anticipatamente per l'attenzione datami, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dall follicolite alla cheratosi infundibolare, tutto è possiibile: la sede telematica pone questi due orientamenti che detengono terapie diverse: produca la visita dermatologica per avere una risposta chiara sulla sua salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it