Liquido elastico

salve sono una ragazza di 16 anni e da quando ero piccola nel collo ho un foro da dove esce un liquido trasparente elastico....non mi da problemi ma volevo sapere se è qualche cosa di grave....praticamente sembra che ci sia una pallina dentro il collo e come schiaccio si svuota e non ce ne più per qualche ora....si riempie soprattutto quando sudo...
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

benche la diagnosi telematica non sia mai producibile, da questa sede l'orientamento alla visita dermatologica è necessario per chiarire che situazione verosimilmente associata a lesioni benigne.

cerchi di non autolesionare e "schiacciare" la lesione che potrebbe infiammarsi o infettarsi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio