Dolore alla pelle

Bungiorno, da qualche mese mi capita di avvertire dolore "sotto la pelle", nella zona di cosce e glutei, quando mi siedo o tocco le zone in questione non solo sotto la doccia ma anche semplicemente vestendomi, addirittura mi è capitato di sentire dolore anche mentre correvo muovendomi. Questo problema non è continuativo ma si presenta a periodi, la sensazione che ho quando semplicemente sfioro la pelle è come se toccassi una ferita aperta ma la pelle non mostra ne lesioni ne arrossamenti, si può trattare di cellulite? vorrei sapere a quale medico rivolgermi, è necessario sia il dermatologo?
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente necessaria una visita Dermatologica per comprendere appieno ciò che qui descrive.Esclusa qualsiasi tipo di pannicolite verranno poi prese in considerazione ulteriori diagnosi
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestività della risposta