Perdita peli

Salve...sono un ragazzo di 23 anni. Da qualche mese ho notato che sulla gamba destra, dal ginocchiofino alla caviglia, ho una chiazza piuttosto allungata dove non mi crescono più i peli...non mi sono mai depilato e sono sicuro di non essere caduto o fatto male....vorrei sapere se dovrei fare o meno una visita da un dermatologo e cosa potrebbe essere....grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
La visita dermatologica è di fondamentale importanza per escludere cause del tipo un'alopecia da frizione, da cause vascolari,areata, et cetera..et cetera.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena