Cisti alla testa?

buongiorno, sono una donna di 32 anni.da circa una settimana toccandomi la base sinistra della testa(all'incirca all'attaccatura dei capelli)ho scoperto di avere una cisti.credo non ne sono sicura.per farle capire direi che è come se ci fosse un dosso.quando lo tocco mi procura leggermente dolore.
secondo lei è qualcosa che va indagato? grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente potrebbe trattarsi di una cisti trichilemmale,effettui una visita Dermatologica per confermare o escludere ciò e prendere i dovuti provvedimenti, una volta ottenuta una diagnosi, insieme al suo Dermatologo di fiducia.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena