Il mio dermatologo venerdì, potete darmi una risposta

Gent.Doot.ri biongiorno,

oggi ho ritirato gli esami a distanza di tre mesi dal termine della cura per la sifilide, e questi sono i risultati:

TPPA >=1:2560

RPR 1:5 dubbio 1:10

mentre tre mesi fa erano:

TPPA >=1:2560

RPR 1:20

Per favore mi potete dare una interpretazione e secondo Voi è necessario ripetere un altro ciclo di pellicillina???

Incontrerò comunque il mio dermatologo venerdì, potete darmi una risposta per calmarmi l'ansia per favore. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ci dica anzitutto quello che ha fatto come terapia.

cari saluti e comunque si affidi al suo dermatologo venereologo di fiducia

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it