Aiuto peggioramento acne cheloidea

Salve a tutti gli specialisti.
Un po di tempo fà ho scritto sempre sul forum la mia situazione https://www.medicitalia.it/consulti/dermatologia-e-venereologia/41035-acne-cheloidea-il-mio-calvario-senza-una-soluzione.html
A distanza di tempo la mia acne cheloidea nucale sta sempre più peggiorando irreversibilmente verso situazioni simili http://www.acnek.eu/malattia/fotografie.htm Non sono a questo punto voglio sottolineare ma ho visto certe cose in comune con queste foto che prima non avevo e che mi portano a pensare che la mia acne si stia evolvendo in questo senso.
Come ho gia detto non so da chi farmi aiutare ho visto tutti gli specialisti possibili tutti son concordi nel dire che non c'e niente da fare.
Chiedo aiuto, qualche consigllio o suggerimento. grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

come possiamo da questa sede superare le ipotesi dei colleghi ?

possiamo solo asserire che esistono ad oggi trattamenti efficaci contro l'acne di qualsiasi tipo, ma non così efficaci(e purtoppo) i cheloidi

cordialità e programmi un nuovo consulto.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it