Un piccolo angioma sulla testa che gli dà fastidio

Salve, al mio fidanzato si è presentato circa qualche mese fa un piccolo angioma sulla testa che gli dà fastidio. Sò che bisognerebbe toglierlo con il laser. Vorrei qualche consiglio e spiegazione delle conseguenza di questo angioma.

Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
L'angioma è una neoformazione vascolare benigna(pertanto è esclusa qualsiasi evoluzione maligna)unico problema che a livello del cuoio capelluto può essere traumatizzato attraverso la pettinatura, se presenti i capelli e sanguinare.L'asportazione tramite laser o diatermoelettrocoagulatore in anestesia locale è decisione esclusiva del paziente, vista la benignità della lesione come già affermato in precedenza.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena