Macchie rosse sul petto e pancia

salve ho delle macchie rosse che sono nate prima su seno e pancia e poi si sn difuse anche sui fianchi,non mi danno prurito,ma la pelle è secca,cosa che non ho mai avuto. In più c'è il mio fidanzato(età 24)che ha ritirato le analisi è ha gpt a 95,ma è da sottolineare il fatto che è affetto dalla "colite ulcerosa" e che da pochissimo gli è passata l'influenza. Le due cose sono collegabili? Potremmo essere affetti da monucleosi?
grazie per la risposta e la disponibilità
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ritenendo il linea teorica e non vincolante le vostre situazioni scollegate, ritengo ooportuna la visita dermatologica al dine di chiarire le molteplici possibilità che si evincono dalla sua descrizione.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it