Depilazione permanente con luce pulsata

Salve, ho letto tutte le Vs risposte al tema da me richiesto, ma non ho trovato nulla relativamente ad un eventuale relazione tra questo trattamento di epilazione e i linfonodi presenti nelle zoe interessate.
Il mio dubbio e' se questo titpo di trattamento puo' "infastidire" i lifonodi presente nella zona ascellare e inguinale e quindi nel tempo portare a qualche grave controindicazione.
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
in alcun modo. si rivolga al Dermatologo per impostare correttamente al sua terapia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it