Il mio medico dice che non ci sono problemi

Buonasera!
Uso da 6 mesi e poco più aloxidil 2% (con discreti risultati) e ora parlando con il mio dermatologo abbiamo optato per il passaggio al 5% (insieme al minox. prendo anche degli integratori)
Leggevo on line che qualcuno sconsigliava di passare dal 2% al 5%.... mentre il mio medico dice che non ci sono problemi...

Voi che mi consigliate?

Grazie.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
di fidarsi del suo medico, ovviamente.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
Grazie della risposta dottore...
anche lei pensa che non ci siano problemi dopo sei mesi di 2% a passare ad un 5%?

Un caro saluto