Lichen ruber planus

sono stata operata di carcinoma al seno e all'utero, ultimamente mi è stato diagnosticato un LRP delle mucose buccali e genitali, sono tre anni che combatto con queste lesioni dolorosissime, metto del clobesol, travocort e tante altre pomate e lavande, ma la situazione peggiora costantemente. Il mio dermatologo ha detto che risolverei con la ciclosporina ma visto le pregresse patologie oncologiche potrebbe essere donnoso. Un altro specialista mi ha prescritto SOLCOSERIL in fiale. Cosa potrei fare? Sono disperata potete aiutarmi. Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Scelga il suo deramtologo di fiducia e si affidi a Lui: questa è la cosa più giusta da fare, ben sapendo che spesso il Lichen risponde ad approcci meno invasivi e rivolti alla cura internistica della persona (quali terapie antiossidanti et cetera)

ne parli ad ogni modo con il suo demratologo di fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it