Fibrosi scroto

CREDO DI AVERE UN INIZIO DI FIBROSI ALLO SCROTO DOVUTA A UNA ADERENZA CICATRIZIALE X IDROCELE MA DI QUESTO ME NE STO ACCORGENDO SOLTANTO IO .. SPERO DI SBAGLIARMI .MA DI QUESTO ME NE STO ACCORGENDO SOLTANTO IO .. SPERO DI SBAGLIARMI ... CHE ESAMI POSSO FARE PER CAPIRE SE HO RAGIONE ? POSSIBILIMENTE NON CON LA VISITA MANUALE DA PARTE DI UN DOTTORE VISTO CHE CHI MI VISITA MI DICE E' DURO E MI DA LA SOLITA POMATINA CHE NN SERVE A NULLA ..
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente per quanto riguarda le aderenze che possono essere interne alla regione scrotale una ecografia è più che sufficiente a dirimere i dubbi.
Se questa esclude le aderenze interne, una piccola ipertrofia cicatriziale che si ha esternamente va esclusa tramite visione diretta e se necessario vanno intraprese terapie atte a diminuire e rendere più morbida la cicatrice stessa(tali terapie vanno protratte per lungo tempo)
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
GRAZIE DOTTORE BENINI . VI RICORDATE DI ME ? VI HO TELEFONATO .. MI AVEVATE DETTO CHE ERO DEPRESSO .. MA POSSO MANDARE UNA FOTO QUI ?
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
2 CHIRURGHI MI HANNO ROVINATO E TUTTI GLI ALTRI DICONO CHE STO BENE . ROBE DA FANTASCENZA
[#4]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Non possiamo accettare foto,segua le indicazioni di chi la può visitare realmente e s'è stata esclusa ogni complicanza, si tranquillizzi.
Cari saluti