Erphes

Buongiorno.
Sono una donna di 31 anni e soffro di erphes alle labbra dall'età di 15/16 anni,solitamente vengo colpita dai sintomi in inverno.
Sino ad ora ho sempre curato la malattia con ZOVIRAX 800 in compresse,RIFOCIM e VECTAVIZ crema,risolvendo il problema momentaneamente che si è ripresentato puntualmente l'anno successivo.
L'ultimo attacco,che è tuttora in corso,si è presentato ad ottobre 2008 ed ha colpito dapprima l'interno del naso per estendersi poi alll'esterno,invadendo anche la superfice delle labbra.Al momento l'erphes è stata ricofinata all'interno del naso.Il problema è che nonostante usi TROFODERMIN 0,5g in pomata,riuscendo ad eliminare i sintomi,la causa del problema persiste e dopo due giorni dalla guarigione l'erphes si ripresenta.
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
forse il suo caso è tra quelli che potrebbero giovarsi di una terapia soppressiva delle recidive erpetiche con utilizzo continuativo di farmaci antivirali (tra l'altro il caso prevede la nota e la concessione in fascia A del farmaco.
Ne parli con il suo dermatologo di fiducia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie e buon lavoro.