Luce pulsata

Salve, sono una donna di 36 anni, gradirei sapere se possono esserci effetti collaterali gravi o danni a lungo termine (es.cancro o altro), in seguito a trattamento con luce pulsata mirata all'epilazione viso o altre parti del corpo. Inoltre vorrei sapere quanto deve passare tra una seduta e l'altra del trattamento sopraindicato, praticato al viso. Si prega di indicare inoltre a chi sia piu consigliato rivolgersi per questo tipo di trattamento (se consigliabile dal medico o da case di estecica comunque abilitate a farlo), e se possibile indicarci dei nominativi NELL'ALTA PADOVANA. Inoltre desidererei sapere se si puo fare detto trattamento anche in presenza di dermatite seborroica a viso. Quali esami è consigliabile fare prima di sottoporsi a questo trattamento? Si prega di indicare inoltre in quali casi non fare questo trattamento (controindicazioni, ecc). Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

la Luce pulsata non provoca il cancro o altre gravi malattie.

Essa deve essere effettuata dallo specialista Dermatologo o da personale medico esperto e certificato nel settore

Essa a poco serve per la dermatite seborroica.

Ogni altro dettame non è inoltrabile da questa sede

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it