Disfunzioni ormonali

ho letto già le altre risposte che avete dato a problemi simili, ma mi è rimasto un dubbio.
ultimamente ho un problema, sudo di più in particolare sotto le ascelle, gli indumenti non si bagnano, ma l'odore è più forte del solito. sul resto del corpo non sudo praticamente mai, e l'odore della mia pelle è molto delicato e proumato, l'unico punto in cui si verifica questo fenomeno sono le ascelle, con il correlato cattivo odore che provoca non indifferenti disagi.
è possibile che sia dovuto ad una disfunzione ormonale?(sono una donna 25 anni)
in tal caso come potrei verificarlo e come curarsi?
purtroppo la mia condizione finanziaria non è delle più felici, se poteste consiglairmi quindi centri dove effettuare visite e cure quasi gratuite sarei felice,a Milano.
ho anche letto dei consigli sull'utilizzo della tossina botulinica, che costi ha e dove è possibile effettuarla?
grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

un problema di iperidrosi bromidrotica (una condizione legata all'eccessiva produzione di secrezione sudorale localizzata ad alcuni distretti cutanei) detiene la sua cura: per ben curare è necessario impostare un attenta valutazione diretta del caso (non tutti sono eguali): segua quindi il mio consiglo di produrre una visita Dermatologica per chiarire con esattezza il problema che l'affligge.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
la ringrazio per la tempestività...
le farò sapere, magari potrà essere a qualcun'altro
a presto