Da quando ho interrotto l'allattamento

Buon giorno a tutti!

Da circa 5 anni e cioè, in pratica, da quando ho interrotto l'allattamento, mi sono comparse delle macchie scure sulla fronte e sugli zigomi che chiaramente aumentano con l'esposizione al sole, anche in città.
Preciso che in questi cinque anni ho fatto uso di antidepressivi.
Vorrei che mi indicaste una buona crema schiarente; ho letto delle notizie sui prodotti della linea Tial Skin, che ne pensate? In secondo luogo, mi potreste indicare un valido trattamento medico che potrei fare a fine estate?
Vi saluto cordialmente
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente va inquadrato tramite visita dermatologica il tipo di melasma/cloasma di cui è affetta per prendere in considerazione e vedere se realmente efficaci i provvedimenti che solitamente vengono intrapresi in tale dermatosi.
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentie utente,

sappia che quando diagnosticato il problema delle iperpigmentazioni cutanee benigne del viso trova grande giovamento dall'utilizzo di lasers specifici (primo fra tutti il Q-switched)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Ringrazio i medici che gentilmente mi hanno risposto in tempi così rapidi.
Vorrei chiedervi di consigliarmi un centro o anche un medico esperto nella mia città (Salerno)cui rivolgermi e che eventualmente utilizzi il laser consigliatomi dal dott.Laino. Vorrei chiedervi, inoltre, se è' possibile fare una prognosi circa il numero di sedute necessarie, in linea di massima, per avere una risposta terapeutica.
Cordialità