Una lesione melanocitaria atipica

Salve...questa e la mia prima inserzione! nel ringraziarvi anticipatamente della vostra gentilezza volevo chiedervi una risposta al seguente problema:
tempo fa ho fatto una visita dermatologica-venerologica presso uno studio privato...dalla visita e' risultato quanto segue:
" si rileva la presenza di una lesione melanocitaria atipica in corrispondenza dell'asta, associata ad un mollusco contagiso ed un piccolo condiloma acuminato.
Si consiglia per la lesione melanocitaria, l'exeresi chirurgica ambulatoriale corredata di esame istologico, mentre per le lesioni infettive, la laserterapia ablativa".
questo è tutto.
potete x favore dirmi quanto mi verrebbe a costare fare tutto cio?...perche mi sono stati chiesti circa 700€(un po tanto secondo il mio parere)...
grazie anticipato a tutti coloro che risponderanno!grazie...firmato A.F.
[#1]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Gentile Utente,
ogni specialista in base alla propria esperienza e specializzazione o percorso formativo applica la prorpia parcella.
Lei presenta due lesioni virali da quanto riferito nel suo consulto e stando alla consulenza dermatologica che lei ha fatto dando per buone le diagnosi.Tali lesioni devono essere bruciate o con laser o con diatermocoagulazione.Le sedute laser costano circa 200 euro a seduta in media circa mentre la diatermocolagulazione circa 150 -180 euro circa a seduta.
Il neo va tolto chirurgicamente e eseguito esame istologico il tutto in media circa tra le 250 e 350 euro in anestesia locale.Quindi più o meno spenderebbe circa
700 euro ovvero la cifra che le è stata chiesta.( rientra nella media)
Cordiali saluti

Dr. Elisa Cervadoro
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Università Di Pisa

[#2]
dopo
Utente
bhe! ovviamente la ringrazio di cuore per la sua tempestiva risposta!...aggiungo inoltre che la mia non è assolutissimamente una critica nei confronti di chi mi ha "visitato" ma solamente una delucidazione in piu...comunque ringrazio Voi Dottori che con la vostra "passione" rispondete a "domande no-profit"...che magari nel mondo professionale(all'interno di un laboratorio) chissà quanto costerebbero...Veramente da ammirare...Grazie...firmato A.F.
[#3]
Prof.ssa Elisa Cervadoro Dermatologo, Medico termale, Medico estetico 426 10
Prego,
Grazie a lei per averlo sottolineato.