Prurito e irritazioni alle mucose

Gentili Dottori, mio marito avverte un prurito in tutto il corpo e in più dice che la bocca, la gola e il naso (le mucose) sono irritati. Lunedì è stato 5 ore continue al computer. Anche l'inverno passato aveva avuto problemi di prurito ma come sono venuti sono anche scomparsi avevamo fatto anche dei controlli di esami ma non era emerso niente, era stato bene per parecchio tempo, poi come detto sopra sono riemersi. Chiedo gentilmente un vostro chiarimento, in merito a questo problema. Ringraziando, colgo l'occasione per porgere saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

posso orientarla in un ambito dermato-allergologico per far valutare questo sintomo ed associarlo o meno a situazioni allergometriche (prick test inalanti).

ci tenga ulteriormente aggiornati se vorrà.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it