Tumefazione e ingrossamento di una parte del glande

Salve,
ho gia postato altre volte per un problema dovuto alla presenza su quasi tutto
il glande di papule abbastanza piatte, numerose(40-50) di dimensioni di circa 1 mm di colore quasi del tutto simile al glande stesso, a volte piu biancastre.
Ho notato che esse compaiono piu' vistose al momento dell'erezione ma nn sono
mai di forma acuminata ma semplici piccoli"rigonfiamenti"
La cosa che pero' mi preoccupa di piu' é che ci sono sulla corona del glande
delle zone tumefatte, leggermente ingrossate rispetto alla forma della corona
di colore decisamente violaceo.
Cio' compare non nello stesso punto della corona ma in zone diverse e
comunque regrediscono nel giro di 10 giorni massimo.
Da tener conto che ho un igiene intima minima(solo acqua)perché qualsiasi sapone mi peggiora la situazione.

Volevo delle informazioni su questi due problemi.

Ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

l'acqua non lava; effettui per la sua serenità la visita venereologica (con l'esperto di queste situazioni) per porre la parola fine su questi reiterati dubbi, che dalla sede telematica non posono essere diagnosticati viste le tante cause possibili

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it