Rossore e prurito inguinale

Gentili dottori da circa un mese il mio fidanzato ha un problema di rossore e prurito inguinale e anale, su consiglio del dermatologo ha fatto una cura usando questi prodotti:Ganazolo e Dermamid crema, Diflucan(sia io che lui). Durante la cura ha notato dei miglioramenti, ma al termine della stessa il problema è ricomparso. Non sappiamo come proseguire, il dermatologo insiste sull'uso delle stesse pomate, avrei bisogno di un consiglio.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
siccome il collega ha potuto effettuare la visita e trarre una diagnosi (da cui discende la terapia), non potremo mai avere gli elementi da questa postazione telematica per contraddirlo!
Il consiglio è di rideterminarsi con il curante, esponendogli pure i vostri dubbi, e parlare con lui.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)