La cosa è molto invalidante

salve. Ho un problema molto fastidioso, in pratica mi dicono, soprattutto i miei colleghi, che emano un fetore terribile e che riesco ad infestare anche grandi spazi. Questo succede nonostante io abbia una cura quasi maniacale della mia igene personale, due docce al giorno, cambio sistematico ogni giorno degli indumenti, uso di prodotti consigliati da un dermatologo. Premetto che i miei colleghi sono delle brave persone e che hanno agito sicuramente per il loro bene, ma soprattutto per aiutarmi. Io la puzza non la sento, come non la sente neanche la mia compagna e questo naturalmente non fa che aumentare le mie insicurezze. E' possibile che io sia talmente assuefatto che non riesco piu a sentire gli odori? E' possibile che il tutto possa essere scatenato da disfunzioni ormonali o altre patologie? Per cortesia datemi qualche indicazione, perchè sono disperato e come potete capire la cosa è molto invalidante per me. Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
sarebbe opportuno ritornare dal dermatologo per indagare sulla natura dell'odore (sudore?)effettuare ev. esami, e successivamente prendere provvedimenti.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)