Una visita dal dermatologo che mi ha diagnosticato un melasma

Salve, sono una ragazza di 37 anni e ho delle macchie solari sulla fronte.Ho
fatto una visita dal dermatologo che mi ha diagnosticato un melasma e mi ha
prescritto: una crema protettiva solare,cebion,nicotinamide e un prodotto dal
nome UVALT.Questo è avvenuto senza che il medico mi controllasse la pelle e
senza dirmi per quanto tempo devo fare la terapia.Mi ha inoltre sconsigliato
delle creme schiarenti in quanto le macchie potrebbero peggiorare.Vorrei sapere
se con questa terapia risolvo qualcosa oppure sono soldi buttati?!?Inoltre
vorrei sapere se creme come Neostrata e Brunex Urto sono adatte al mio problema.
Aspetto una sua risposta...Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
ubi maior,minor cessat; non possiamo intervenire su una terapia specifica prescritta da una medico reale adopo una visita reale, anche per motivi deontologici.
Segua la terapia prescritta dal collega, che sicuramente ha dato farmaci con indicazioni congruenti alle patologie da lei lamentate.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)