Ma 2 volte all'anno faccio la cura,farmaci e 1 schiuma per 4/5 giorni, ed infatti sono sparite

salve, da circa 1 anno sulle mani ho dei puntini rossi, sono circa 5 e non passano. non provocano prurito. non prendo nessun farmaco. premetto che vivo 1 situazione di stress ormai da troppo tempo. inoltre sulle gambe ho 2 zone rosastre, chiare che provoca prurito e sono screpolate, sembrano cicatrici. cosa possono essere? negli ultimi anni ho sofferto di funghi( macchie bianche) ma 2 volte all'anno faccio la cura,farmaci e 1 schiuma per 4/5 giorni, ed infatti sono sparite. grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un mondo dermatologico può sottendere quelli che lei chiama "puntini rossi": solo la visita specialistica potrà chiairire questo ed i suoi ulteriori e purtroppo non orientabili problemi dermatologici.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it