Un leggero fastidio simile ad una scottatura, conseguenza dell' herpes

Cordiali Saluti, sono un ragazzo di 16 anni, e circa una settimana fà ho avuto un problema con un herpes sul labbro e sotto, questo herpes adesso è quasi completamente guarito, ho usato un antivirale "Aciclovir".
Ora però sono comparsi dei piccoli puntini rossi sulla punta della lingua e sui lati, che mi danno un leggero fastidio simile ad una scottatura, conseguenza dell' herpes?è contagioso? Arrivederci e Grazie Mille.
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro amico
non credo possa essere in relazione al fenomeno erpetico, ma è importante che lei sottoponga questa eruzione linguale alla attenzione diretta di un dermatologo per chiarire definitivamente la origine
saluti cari
Dr Stante

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr.Stante per il suo interesse verso il mio caso, provederò a far controllare il problema direttamente a un dermatologo come mi ha consigliato!
Arrivederci e ancora grazie.