Malattie veneree hiv

buonasera, circa 6 giorni fà ho fatto l'errore di avere un rapporto con una prostituta (fin dall'inizio ho usato il preservativo) dopo 1-2 giorni sono comparsi sintomi come mal di gola e febbre e debolezza e ho letto che possono essere i sintomi del hiv, dove posso fare un test? deve essere prenotato? piccole ferite secche(con la crosta)o bolle a contatto con il liquido della vagina togliendo il preservativo portano a rischi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

il test HIV dopo pochi giorni da un contatto sessuale con persona a rischio non serve a nulla: se le ansie permangono la strada da percorrere non sono le analisi ma il colloquio con lo specialista Venereologo al fine di valutare e ricostruire con l'anamnesi le reali probabilità di rischio e seguitare se necessario con un percorso diagnostico specifico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it