I capelli, quando li lavo o mi pettino me ne rimangano molti

Sono un ragazzo di 27 e da gennaio (periodo in cui stavo preparando l'ultimo esame universitario) ho inziato a notare una caduta di capelli. Quando mi passo le mani tra i capelli, quando li lavo o mi pettino me ne rimangano molti fra le dita.
Sono andato dal dermatologo che mi ha prescritto lo shampoo "Biomineral 5 Alfa" e ha sostenuto che c'è un diradamento non consistente ma che può dipendere dallo stress.
Continuano a cadermi i capelli e per me sta diventando un ossessione. Cosa devo fare?

Grazie mille.
Distinti saluti!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
LA diagnosi è sempre la prima cosa: chieda al suo Dermatologo cosa intende per "diradamento" (ce ne sono diversi) e dopo la diagnosi (precisa) si potrà stabilire una terapia più importante di un solo shampoo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it