Dermatite perianale.

Buongiorno, vorrei chiedere delle informazioni riguardo l'esame coproparassitologico.
Qualche giorno fa dopo una visita dermatologica mi e' stata riscontrata una dermatite perianale,il dermatologo mi ha prescritto l'esame coproparassitologico da effettuare tre volte.Oggi ho portato il primo campione pero' non mi ricordo se posso portare i tre campioni per tre giorni di fila o a giorni alterni o comunque se va fatto a distanza di tempo l'uno dall'altro.
Potete darmi dei chiarimenti sulla modalita' dell'esame perche' ripeto non ricordo se il dermatologo mi disse se a giorni alterni o no.
Vi ringrazio per la disponibilita',in attesa di un vostro riscontro vi auguro una buona giornata!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent,le pz
di regola si fa per tre giorni consecutivi.
Ma chiedo scusa, una domanda che mi si propone spesso....perchè non telefonate allo specialista quando avete questi dubbi?
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)