Macchie al glande

Buongiorno a tutti,
da qualche giorno ho delle macchie bianco/rossastre sul glande accompagnate da una certa ipersensibilità quando viene stimolato; premetto di non aver mai sofferto di nessun problema ai genitali in precedenza.
Qualcuno può darmi una mano ad individuare di quale problema si tratta?
ecco il link di una foto del glande:

http://ninnico.altervista.org/100_1124.jpg

A quale specialista dovrei rivolgermi per un consulto?

Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non sono riuscito ad aprire il suo link.
Lo specialista di lesioni cutanee è in primis il dermatologo.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo con il collega utologo, circa la necessità di impostare da subito una visita Venereologica (dermatologo venereologo) per chiarire cosa c'è dietro una "macchia bianca" del pene (che quasi mai corrisponde ad una micosi)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
de