Puntura di insetti

da ormai 3 anni ho problemi a dormire la notte poichè vengo punta da qualche presumo "insetto" mi sento piu che altro mordere su piedi, testa altezza fronte e parti intime, mi risveglio con segni profondi e lunghi circa 3 millimetri rossi, e rimangono per diversi giorni.ho provato alcuni disinfestanti credendo potessero essere pulci ma non ho risolto niente anche perche non riesco a capire cosa sono ,vi prego di aiutarmi non so piu cosa fare. vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

utile anzitutto conoscere, se si tratti di lesioni autoprovocate da evntuali grattamenti evocati dal prurito oe/o dal fastidio:

ad ogni modo la cosa più utile da produrre è la visita dermatologica avendo l'accortezza di non applicare nulla di automedicante nei giorni precedenti il consilto specialistico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la vostra tempestività,purtroppo il dermatologo non mi ha aiutato molto avendomi detto che soffro di allucinazioni che non esistono insetti tipo pulci che mordono. da allora sono passati 2 anni e tuttora vengo morsa ogni notte.so che e difficile capire cosa possa essere senza vedere ma vorrei pregarvi di indicarmi a che tipo di specialista rivolgermi,ancora grazie e scusatemi del disturbo recatovi per avervi richiesto un altra risposta.