Macchia sulla pelle

Buona sera, spero possiate darmi un consiglio esperto.lo scorso anno sono andata dalla mia dermatologa che mi ha fatto un controllo dei miei nei.Tutto bene, io ero andata per farmi vedere un neo sotto il seno ...me lo ha guardato con del gel ed è un capezzolo sovranumerario...intorno ad esso già lo scorso anno avevo una macchia rossastra...che però a distanza di un anno mi sembra leggermente ingrandita (è moolto ampia e prude (nn sempre) nn è spessa, ma secondo le giornata prude o si allarga, e poi sembra un altro giorno quasi scomparire...)..tra l'altro quando sudo dopo una corsa mi prude di più.....cosa può essere?A volte mi sembra anche che "mi faccia male".
Grazie in anticipo spero in Vostro cortese riscontro ...a presto
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.pz
necessita una attenta visita, magari con l'ausilio del videodermatoscopio ad epiluminescenza.
Quello che potrebbe sembrare una lesione eczematosa in quella sede andrebbe ben studiata.
La invito a rideterminarsi dunque con il suo dermatologo (telematicamente non è possibile esprimersi)per la giusta definizione del caso.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, cosa significa lesione eczematosa...? è una parola generica vero?Grazie
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
certo ,assolutamente generica. Cordialità
[#4]
dopo
Utente
ok!grazie, gentilissimo e molto disponibile!