Escrescenze sui testicoli

Salve.
Da alcuni mesi noto come dei piccoli accumuli di grasso sui testicoli, saranno 4 o 5. Bianchi. Tondeggianti. Sento a volte anche un lievissimo prurito.. è una normale manifestazione o debbo preoccuparmene?
Grazie.
Saluti.
Massimo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
La sua descrizione è verosimilmente compatibile con delle lesioni benigne denominate "CISTI EPIDERMOIDALI DELLO SCROTO"

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sarebbe comunque oportuno effettuare una visita dermatologica per effettuare una diagnosi differenziale con altre situazioni non infettive tipiche di quella zona (angiocheratomi di Fabry, lesioni fibromatosiche) od infettive (condilomi, papillomi, etc)
Cari Saluti.
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venereolgo, Roma