Acne a fasi alterne

Ho 39 anni,non ho mai avuto paticolari problemi di acne,qualche brufolo e qualche punto nero ma niente di più.Da qualche anno mi capita che una volta al mese circa mi compaiano dei brufoli sul volto che fanno più fatica ad andarsene,spesso anche premendoli non fanno uscire il solito sebo ma piuttosto una specie di pus acquoso e tendono ad infiammarsi ancora di più permanendo per diversi giorni.Poi un pò alla volta tutto torna a posto per poi dopo qualche settimana ripresentarsi,di cosa si tratta e quali esami mi consiglia?Grazie.
Fabio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La visita dermatologica su tutto: solo con questa potrà avere soddisfazione sulla diagnosi e sulla terapia specifica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it