Ciste (penso) sulla schiena

Salve.

Premetto subito che presto andrò da qualche specialista per farmi controllare dal vivo, intanto visto questo servizio vorrei capirne di più su una cosa che ho notato sul mio corpo.

E' da tempo che ho penso una ciste sulla schiena (al momento ha un colore tendente al verde o giù di lì). O meglio, all'inizio pensavo fosse un brufolo duro a morire... poi non ci ho più fatto caso per mesi e mesi... però ora, forse colpevolmente in ritardo, vorrei saperne di più.

Alcuni dettagli.
Non ho dolore, neanche se premo. Anche la schiena in generale non mi ha mai dato problemi. Ogni tanto quanche torcicollo, ma penso dovuto per altre cause.
La ciste nella schiena è posizionata più o meno qualche cm sotto il cuore...

Vi ringrazio in anticipo per la risposta che mi fornirete. Grazie.

[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
La descrizione da Lei fornita, anche se accurata, non permette purtroppo a distanza di poter giungere ad un parere attendibile. Con una visita specialistica presso il Suo dermatologo di fiducia, sarà possibile giungere ad una diagnosi ben precisa (es. macrocomedone, cisti sebacea, etc) e programmare eventualmente una terapia mirata al Suo caso specifico. Cordiali saluti.

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it