Macchie maroni avambraccio

Buongiorno,
cirac 2 settimane fa nella parte interna dell'avambraccio dx mi sono comparse 2 macchie, una del diametro di 1 cm (vicino al gomito),una di 1/2 cm vicino alla mano.
Inizialmente sembravano 2 morsi di insetto,ma a distanza di 2 settimane sono leggermente regredite.Al tatto sembrano un poco in rilievo,contorno irregolare,colore marron tendente al rosso.

Potrebbe essere una reazione ad un antistaminico che prendo in questo periodo di impollinazione?

Grazie Per una eventuale risposta.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Buongiorno,
da come descrive la cosa, direi che gli antistaminici non c'entrano poi molto, ma ciò che ha andrebbe definito da un dermatologo; poi saremo qui pronti a parlarne, ma una visita si impone.

Tanti cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD