Molluschi contagiosi ?

Salve, ultimamente mi si sono sviluppati sul decollete numerosi pallini simili a dei brufoli, ma non so se sono brufoli o molluschi. Sono rimasti li per 2 settimane e ora non ci sono più. Erano brufoli o molluschi ? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
impossibile stabilire la situazione pregressa.

se i dubbi persistono o si ripresenta il quadro clinico produca la visita dermatologica per avere un quadro chiaro sulla sua salute.

cordialità

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non posso che sottoscrivere quanto già espresso dal collega Laino, aggiungendo che, però, i molluschi di solito, non spariscono così senza motivo apparente. Piuttosto la spiegazione andrebbe forse ricercata in altre direzioni.
Tutto ciò, tuttavia non sarà mai sositutivo di una indispensabile visita dermatologica.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD