Bolla nera sul sedere

Mio marito ha due o tre bolle o ferite non saprei come chiamarle scure sulla parte alta del sedere per intenderci nella parte iniziale delle natiche,delle volte mi sembra anche se sanguinino ma non ne sono sicura.Lui per vergogna non si fa controllare,ma ci sono macchie marroni sulle mutandine e le asciugamani.Sono un pò preoccupata,potete dirmi di cosa si tratta e come intervenire?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
potrebbero essere varie cose e, soprattutto, lo specchio di un problema non confinato solo alla cute. Induca suo marito a recarsi al più presto da un dermatologo!
Cari saluti

Luigi Mocci MD