Alone marrone a forma di linea verticale sull'unghia

Salve sono una ragazza di 22 anni, da un pò di tempo mi è comparsa una linea verticae sull'unghia del mignolo (va dall'inizio alla fine), ma diciamo che è più un alone a forma di linea verticale di colore marrone chiaro, e si nota maggiormente sulla parte finae dell'unghia in quanto bianca. da lontano neanche si vede.
vorrei sapere, se è possibile, cosa potrebbe essere.
grazie
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara paziente,
detta così è anche difficile figurarsi bene il tipo e l'entità esatta della lesione.
Le consiglio, invece, di recarsi al più presto da un buon dermatologo.

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio, buona giornata!