Prurito sempre durante la sudorazione petto e schiena

ogni volta che mi accaldo e sudo anche un minimo mi si scatena un prurito sulla schiena e petto davvero insostenibile, sono stato dal medico ora devo fare degli esami del sangue,ho provato a bere molto mettere creme idratanti mangiare correttamente ma è sempre uguale, secondo voi cos'è?
Grazie
[#1]
Dr. Marcello Stante Dermatologo, Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Chirurgo plastico 516 5
caro utente,
la domanda è posta in termini opposti rispetto allo spirito del sito che è di "ausilio" ad una visita medica (dermatologica nel caso in questione) che le consiglio vivamente. La sua età è un attenuante, però la prego di non porre simili indovinelli.
Rimanendo in tema ritengo che non possa essere esclusa una diagnosi di orticaria colinergica, la quale dovrà essere confermata da un dermatologo in una visita medica eventualmente corredata da esami specifici per il suo caso
cari saluti

Dr Marcello Stante
STUDIO MEDICO DERMOESTETICO
V. Berardi 18 - Taranto
dottstante@tele2.it
www.reteimprese.it/9291
tel 339-3567228