Apparecchio depilazione laser casalinga

Salve!!Recentemente mi sono imbattuto in rete in un apparecchio di depilazione laser il cui costo è inferiore alle 200 euro. Se volete posto il nome .
Vorrei sapere cosa ne pensate, ma sopratutto se questo tipo di prodotti può essere dannoso per la pelle, ho sempre avuto paura che il laser potesse provocare il cancro alla pelle.
[#1]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Gentile utente, il laser non provoca neoplasie cutanee e comunque può star certa che l'apparecchio che ha visto reclamizzato di certo non è un laser, visto che i prezzi sono notevolmente più alti. Personalmente le sconsiglio l'acquisto, non perchè pericoloso, ma piuttosto inutile spreco di soldi.
Per un'epilazione duratura si rivolga a medici competenti, in questo modo, anche se la cifra sarà maggiore otterrà risultati.

Cordiali saluti

Dott.ssa Serena Mazzieri

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la risposta, purtroppo il mio interesse nei confronti di quest apparecchio derivava dal fatto che non posso permettermi una depilazione laser da un medico, io sono un uomo è dovrei praticamente trattare l'intero torace...
[#3]
Dr.ssa Serena Mazzieri Dermatologo, Medico estetico 537 20
Capisco la situazione, torno comunque a ripeterle che con tale apparecchio non otterrà risultati quindi meglio tenersi i soldi in tasca. Cordiali saluti