Il 23 maggio dovrei eseguire un intervento

Gentili Dottori,
da sabato ho una lesione lombare sinistra e ieri ( lunedì 04/05) mi è stato diagnosticato l' HZ e prescritta la relativa cura dal medico di base.
Il 23 maggio dovrei eseguire un intervento di isteroscopia operativa per miomi che mi provocano metrorragia. Dovrei rimandare l'intervento? ( Il medico di base al riguardo è un pò titubante ).
Inoltre a lavoro c'è una collega che stamattina ( martedi 05/05 ) ha avuto la conferma di essere incinta. C'è un rischio effettivo per lei? ( Lei è sicura di aver avuto la varicella )
Grazie per l'attenzione, Distinti saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.pz
Prima domanda:lasci pure fissato l'intervento per il 23, e continui la cura ; non vedo problemi di sorta attualmente.
Seconda domanda: nessun rischio effettivo. Stia tranquilla, non si trasmette in questo caso per via aerea come la varicella!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)