Alopecia androgenetica gel si o no?

Gentili dottori,
a causa di una continua caduta dei capelli mi sono fatto visitare da un dermatologo che mi ha diagnosticato una alopecia androgena prescrivendomi la seguente cura:
-Deltacrin compresse (1 alla sera)
-Carexidil GTT (1 ml la sera)

Vorrei sapere se l'uso giornaliero del gel può accentuare la caduta dei capelli o indebolirli maggiormente e eventualmente se potete consigliarmi un gel formulato apposta per chi a problemi di caduta.

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' un luogo comune che va sfatato: tutto quello che si fa sul fusto del capello, nulla incide sull'andamento della alopecia androgenetica.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Molte grazie dottore.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Scusate se vi disturbo nuovamente ma non capisco come usare il Carexidil. Il prodotto si presenta come una boccetta contenente 60ml di liquido con un erogatore a spruzzo.
Io devo applicare 1ml al giorno ma come faccio a sapere quanto prodotto sto applicando? non c'è un dosatore.
A quanti spruzzi equivale 1ml?

Grazie.