Puntini bianchi sul pene

da una settimana circa ho dei pallini bianchi sul glande che emanano anche brutto odore e non fanno scendere bene la pelle che copre il glande. mi era già capitato un paio di volte anni fa, sono sempre scomparsi dopo qualche settimana. Sono davvero fastidiosi perchè portano prurito e arrossamento del glande. se lavo con cura scompaiono ma poi dopo un giorno ricompaiono. sapete dirmi cosa sono?
grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
come si fa a fare una diagnosi o a dare un consiglio così? L'unica cosa che le si può dire è quella di recarsi subito da u dermatologo.

Buondì

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
confermo l'ipotesi del Dott. Mocci, la diagnosi di questa situazione (potenzialmente infettiva e benigna) va riposta nelle mani dello specialsita Venereologo : colga questa occasione per farsi visitare e curare con efficacia, evitando il fai da te.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it