La mia igiene personale

Salve,
da più di una settimana ho riscontrato delle macchie sulla pelle, gonfie, rosse e che mi fanno parecchio prurito su diverse parti del mio corpo. Le macchie si presentano all'inizio come un piccolo puntino rosso che man mano si va allargando....fino a diventare abbastanza grandi, quasi come una noce.
L'unico prodotto che ho provato e mi da un pò di sollievo è la Pelaryn in polvere, ma nessun altro tipo di crema.
Cosa può essere? e soprattutto...dovuto a cosa? Visto che curo tantissimo la mia igiene personale.
Vi prego di rispondermi.

Grazie a tutti anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

l'igiene personale è importante ma non credo possa essere relegata al suo caso, che comunque non può essere indirizzato vista l'ampiezza delle possibilità possibili: utilissimo il consulto dermatologico

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it