Un problema al prepuzio più precisamente sulla base del tronco del pene

sono un ragazzo di 22 anni e da 5 mesi a questa parte ho riscontrato un problema al prepuzio più precisamente sulla base del tronco del pene
ho una chiazza bianca circostritta la cui pelle è visibilmente desquamata..il problema tra l altro presente di solito leggere fastidio e prurito
cosa potrà essere??
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Le cause di desquamazione di cute e mucose intime maschili possono essere di diversa natura, sia infettiva (es. infezione da candida) che non infettiva (es. lichen simplex, eczema genitale, psoriasi genitale, balanopostite irritativa, etc). Il prurito è un fenomeno che spesso si accompagna ai fenomeni infiammatori localizzati in questa area. Una visita specialistica presso il Suo dermatologo venereologo di fiducia, consentirà di giungere ad una diagnosi precisa, e di programmare in base a questa, una terapia adatta al Suo caso specifico. Cordiali saluti e in bocca al lupo!

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it